Quattro volte all'anno (a Pasqua, in giugno, in ottobre e a Natale) viene pubblicato il Notiziario parrocchiale "Comunità in Cammino", che è quasi un piccolo libro di 84 e a volte di 100 pagine. Vi si trovano notizie sulla vita della parrocchia, riflessioni a partire da fatti di cronaca, testimonianze, esperienze di persone e gruppi, oltre all'anagrafe parrocchiale (Battesimi, Matrimoni e Funerali).
"Comunità in Cammino" vuole essere non solo la voce della parrocchia, ma anche la voce della comunità civile (scuole, gruppi sportivi, associazioni di volontariato...), in modo che sempre più diventi uno strumento di scambio in vista del bene comune e dell'annunzio della fede cristiana.
Direttore responsabile è il parroco che si riserva il diritto di pubblicare o meno gli articoli che vengono inviati, correggerli, ridurli o modificarli in qualche parte. Tutti gli articoli devono essere firmati. Si auspica la collaborazione di quanti hanno qualcosa di valido da comunicare, ben sapendo e accettando la "libertà" del Direttore.
Bene accolte sono le foto: chi le invia deve avere l’autorizzazione delle persone ritratte.
Foto e articoli vanno trasmessi all'indirizzo di posta elettronica: parrocchia.lonigo@tin.it
Per sostenere il Notiziario si può consegnare un’offerta alle persone incaricate per la distribuzione o inserirla nell'apposita cassetta in Chiesa Vecchia (quelle per le riviste) o consegnarla ai sacerdoti.
Sul sito viene pubblicato l'ultimo numero di "Comunità in Cammino". I precedenti, in formato cartaceo, possono essere richiesti in parrocchia.